Categoria: La Galera

In una giornata calda e soleggiata a Tamboril, considerata da molti la capitale mondiale del sigaro, situata nella periferia di Santiago, nella Repubblica Dominicana, si trova José Arnaldo Blanco, noto a tutti come “Jochy”, che sbuffa tranquillamente sul sigaro. Un uomo che ha lavorato con il tabacco per tutto il tempo che può ricordare e il suo amore incondizionato e la sua passione per questo è ovvio per tutti.
Attraverso il duro lavoro e la determinazione, è cresciuto e trasformato tabacco alla perfezione durante il suo mandato come produttore e coltivatore negli ultimi decenni, e la sua fabbrica Tabacalera Palma è stata la casa per sigari in circolazione che hanno guadagnato l’amore e l’apprezzamento dei fumatori dappertutto il mondo.
Mentre tira con calma un lento sorteggio dal suo sigaro avvolto color caramello, si rende conto che tutto è esattamente come lo vuole lui. Fissando affettuosamente un dipinto sulla sua scrivania, apprezza i rulli nella fabbrica quasi 80 anni fa e un sorriso inizia a riflettere. Nella sua mente, questo è il momento perfetto per dare vita a ciò che sta guardando. È qui che tutto inizia, La Galera è dove i sigari vengono prodotti in una fabbrica; è dove avviene la magia. Questo è quando i sigari La Galera sono nati.

Visualizzazione di tutti i 2 risultati

Visualizzazione di tutti i 2 risultati